Professionalità, tecnologia e qualità.

La Soc. Dominioni è specializzata nella colorazione al campione di materiali termoplastici in granuli.

Alle colorazioni eseguite su ABS, SAN, PS, PP, PMMA, PC, PC/ABS e PET-G, la Soc. Dominioni affianca, in base alle peculiarità del settore applicativo, numerosi ed esclusivi effetti particolari. Nascono così raffinati e suggestivi compositi, ad effetto perla, metallo, tartaruga, marmo, granito, legno, il tutto nel rispetto della tempistica.

La duttilità della produzione si conferma inoltre nella colorazione di termoplastici speciali, come termoresistenti ed ignifughi, e nella possibilità di realizzare con la massima qualità anche piccoli quantitativi.

L'obiettivo primario della DOMINIONI SRL è la piena soddisfazione del Cliente, obiettivo ambizioso ma irrinunciabile, perseguito attraverso il costante miglioramento organizzativo e l'ottimizzazione dei processi produttivi e di ricerca.

DOMINIONI SRL ha ottenuto in data 13 Marzo 1997 la Certificazione ISO 9001:2008 n°13042. In osservanza alle normative internazionali, è in grado di rilasciare, su richiesta del Cliente, la certificazione del prodotto per ogni singola fornitura.

iqnetsqs   

 

            

Seguici su:

facebook       instagram

S

O

C

I

A

L

Dominioni s.r.l.    via Resegone 7/9 - 22070 Locate Varesino (CO) - T. 0331 823219 - F. 0331 823110 - P.I. 02206680130

PRIVACY POLICY

think by comunicarte.eu

Search